In evidenza
11 Agosto, 2022
I° Congresso SAF
Teatro Fenaroli, Lanciano (CH)
16 settembre 2022, ore 15:00-19:00 – Finanza e imprese
17 settembre 2022, ore 9:30-13:30 – Evoluzione organizzativa delle imprese, il ruolo dei professionisti
Evento accreditato presso il CNDCEC che permette di maturare fino a 8 crediti formativi
Scarica la locandina I° Congresso SAF
Iscrizioni su: eventiecongressi.it/congressosaf
In un contesto economico, finanziario e normativo in continua evoluzione, all’interno di una cornice geopolitica particolarmente instabile sia sul piano domestico che internazionale, le imprese, i professionisti e le istituzioni si trovano di fronte alla necessità di operare in maniera sinergica ed integrata.
Tali questioni saranno condivise con i massimi esponenti del tessuto imprenditoriale, finanziario, professionale ed istituzionale, nella consapevolezza che il ruolo di ogni singolo attore all’interno dell’attuale contesto economico non può più prescindere da una completa e approfondita conoscenza delle complesse dinamiche che caratterizzano l’attuale scenario e che stanno portando ad incisivi e profondi cambiamenti a livello sociale, economico e produttivo.
Il Congresso si chiuderà con una tavola rotonda dove saranno analizzati i nuovi scenari della formazione professionale e il ruolo che potranno (e dovranno) assumere le Scuole di Alta Formazione dei Commercialisti.
Segreteria Organizzativa: Studio Eventi & Congressi – 0872713586 – segreteria@eventiecongressi.it
Scarica la locandina I° Congresso SAF
Scopri di più su http://eventiecongressi.it/congressosaf
Notizie correlate
16 Ottobre, 2023
I nuovi corsi in programma
29 Luglio, 2022